This awesome blogger theme comes under a Creative Commons license. They are free of charge to use as a theme for your blog and you can make changes to the templates to suit your needs.
RSS

Il mio Natale

E' tanto che non scrivo sul blog, ma tra i buoni propositi per il nuovo anno c'è anche quello di aggiornare più spesso il blog, vediamo se ci riesco;-)!!!
Intanto vi faccio (in ritardo) gli auguri per Natale e soprattutto per un 2014 sereno e pieno di tutto quello che ci rende felici!!!
E ora vi mostro alcune cosine del mio Natale.

Il calendario dell'avvento, formato da tante bustine fatte velocemente con questo attrezzino

Un paio di card natalizie, anche queste semplici e veloci


Poi l'8 dicembre sono stata al Compleanno del negozio Carta e Ricordi, e queste sono delle piccole tag che ho portato io

e questo è il lavoretto che abbiamo fatto in negozio, e che io ho attaccato come fuoriporta a casa

Questa invece è una ghirlanda fatta con una stampella di ferro aperta e tante tante palline di natale semplicemente infilate per l'anellino (idea presa da Pinterest qui)

E un lavoretto fatto con le impronte delle manine delle mie bambine, pasta di mais e glitter

E una giratina in centro a Firenze, che sotto Natale è ancora più bella del solito! Al mercatino natalizio in piazza Santa Croce e davanti al Duomo


infine le mie splendide BabboNataline

Tanti auguri a tutti e ... a presto ;-)!!!
Laura

2 commenti:

Chiara L. ha detto...

Leggendo questo post viene da dire:"peccato che il Natale sia passato!" Grazie per le idee e complimenti per i tag che hai fatto per il compleanno del negozio, sono veramente molto belli!
Ciao, a presto!

Laura ha detto...

@Chiara Lombardi: Grazie mille :D!
A presto

Posta un commento