This awesome blogger theme comes under a Creative Commons license. They are free of charge to use as a theme for your blog and you can make changes to the templates to suit your needs.
RSS

Venerdì del libro: "un libro"

Oggi per i venerdì del libro volevo parlare di un libro che molte di voi già conosceranno (anche perchè io l'ho scoperto proprio da recensioni sul web) , ma se a qualcuno fosse sfuggito...



"un libro" di Hervè Tullet, è un libro per bambini, diciamo, interattivo. Martina si diverte tantissimo perchè il libro chiede di battere le mani, di scuotere il libro, e nella pagina successiva vedi quello che è successo! Credo sia addirittura un libro da regalare a quelle famiglie che non hanno molti libri proprio per fargli capire che i libri possono essere tutt'altro che "tomi noiosi che DEVI leggere!"
Buona lettura a tutte

8 commenti:

Giorgia ha detto...

Mi vado a vedere meglio di che si tratta perchè mi hai incuriosito.

Claudia Protti ha detto...

Hai fatto bene a proporlo di nuovo perchè questo libro è strepitoso! Lo abbiamo scoperto tempo fa e oltre ad avere una copia per noi lo abbiamo regalato a più di un amico :-)

Laura ha detto...

@Giorgia: sono contenta di averti incuriosita, vedrai che non ti pentirai!
@Pollon72: Anche noi abbiamo già deciso a chi regalarne una copia!

Tamara ha detto...

Sembra molto carino! Non lo conoscevo. Ho visto che dello stesso autore ci sono anche "Il gioco della luce" e "i cinque sensi" ed altri libri prescolari che mi ispirano molto. Grazie del tuo suggerimento!

Stefania ha detto...

Lo conosco di fama ma non l'ho ancora avuto tra le mani... Credo che sia arrivato il momento di rimediare anche perchè ho una gran curiosità addosso!

Laura ha detto...

@Tamara: infatti ho appena ordinato "i cinque sensi", poi ti farò sapere com'è!
@Stefania: mi fa piacere averti messo curiosità, secondo me non ti pentirai!

Paola ha detto...

E' già nella mia lista dei desideri e ora ho anche la tua conferma.
Perfetto anche come regalo.
Bacioni
Paola

Laura ha detto...

@Paola: Bene, allunghiamo le nostre liste di libri!^_-!!!

Posta un commento