This awesome blogger theme comes under a Creative Commons license. They are free of charge to use as a theme for your blog and you can make changes to the templates to suit your needs.
RSS

I Venerdì del libro

Visto che mi piace molto leggere vorrei partecipare anche io a questa iniziativa che seguo già da molto!



Il libro di cui vi parlo è adatto sia ai grandi che ai bambini


"Cenerontola principessa all'arrembaggio"
Parla di una principessa un pò speciale, ma molto normale!!! E' una storia divertente che trasforma i personaggi classici delle fiabe e li fa apparire molto più simpatici e anche più veri, e infatti Cenerontola dimostra di essere una Vera Principessa!
Ciao!

15 commenti:

la povna ha detto...

Come dire, Sheck, in realtà, non ha inventato nulla! Sembra proprio bellino!

Laura ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
mammozza ha detto...

Le fiabe classiche non mi hanno mai entusiasmato, questo potrebbe farlo

Laura ha detto...

@la povna: Esatto!^_-!!!
@mammozza: Questa principessa è un pò fuori dalle righe!

maris ha detto...

Ciao, benvenuta allora nei venerdì del libro :-)
Deve essere un libro davvero simpatico, ti ringrazio per la segnalazione!

Laura ha detto...

@maris: Grazie e te per il benvenuto!^-^!

Tamara ha detto...

Sembra divertente! Grazie!

Laura ha detto...

@Tamara: Io mi sono divertita davvero, e grazie a te!

Stefania ha detto...

Il principe Buzzurro m'ha fatto sbellicare dalle risate ogni volta che ho letto il suo nome! L'abbiamo letto questo libro e l'ho pure recensito. Molto carino. E benvenuta tra noi del Venerdì del libro.

ha detto...

Mi piacciono le principesse fuori dalle righe (da me ne trovi alcune) ;) ciao e benvenuta! :)

Unknown ha detto...

il tuo blog è davvero originale!

complimenti! tania

http://glamourmaniacs.blogspot.com/

Unknown ha detto...

carinissimo lo abbiamo letto

Laura ha detto...

@Stefania: Infatti, è poco che ho comprato il libro e l'ho letto, ma è tanto che lo volevo fare, proprio perchè avevo letto tante recensioni positive e divertenti!Grazie per il benvenuto!
@Cì: W le princepesse fuori dalle righe!!! Grazie!
@Tania: sono proprio felice che ti piaccia, ora spero di aggiornarlo sempre più spesso!!!
@CioccoMamma: mi fa proprio piacere che in tanti lo abbiano letto!

Paola ha detto...

Ciao,
Benvenuta tra noi!!

Dato che PF non va matto per Cenerentola, mi sa che il libro lo compro per una sua amichetta e già che ci sono me lo leggo pure io! :D

Grazie delle dritta

Un bacio
Paola HMM

Laura ha detto...

@Paola: grazie per il benvenuto! Non so se la storia possa piacere a PF ma forse il personaggio di Cenerontola e del Principe Buzzurro sì!^_-!

Posta un commento