This awesome blogger theme comes under a Creative Commons license. They are free of charge to use as a theme for your blog and you can make changes to the templates to suit your needs.
RSS

Venerdì del libro: la scuola dei Barbapapà

Riprendo a parlare di libri con i Venerdì del libro di Homemademama! Oggi vorrei parlare dei Barbapapà che tutti sicuramente conoscono, ne parlo perchè le mie figlie li adorano, anche la piccolina di 1 anno e mezzo che continua a chiedere "Papàpapà!!!!!" E uno dei nostri preferiti è "La scuola dei Barbapapà" in cui le lezioni sono molto pratiche e divertenti!


E poi in questi libri ci sono delle splendide illustrazioni, ricche di dettagli che si possono far cercare ai bambini, anche la mia piccola Valentina si diverte a cercare il gatto o il cane ecc!
Buon venerdì del libro a tutti!!!!
Laura

4 commenti:

Diario magica avventura di Federicasole ha detto...

Anche noi siamo fan dei Barbapapà e ci divertiamo a fare i barbatrucchi!:-)

Laura ha detto...

@Diario magica avventura di Federicasole: Sì giusto, i barbatrucchi ;-)!!!!!

Stefania ha detto...

Io non avrei mai immaginato che i cari, vecchi Barbapapà sarebbero tornati di moda e che sarebbero piaciuti ai miei figli... Eppure è così, segno che i tempi cambiano ma non tutto viene archiviato e dimenticato. Ora in casa abbiamo l'intera famiglia in peluche e una serie di librini che hanno i Barbapapà per protagonisti... questo però ci manca.

Laura ha detto...

@Stefania: Già i cari vecchi Barbapapà sono intramotabili!!! Anche noi abbiamo diversi librini, ma ci mancano i peluche... chissà ;-)

Posta un commento