This awesome blogger theme comes under a Creative Commons license. They are free of charge to use as a theme for your blog and you can make changes to the templates to suit your needs.
RSS

Presentami un blog!



Voglio provare a partecipare anche io alla caccia al tesoro di Mammafelice! Quest’anno consiste nel presentare ogni settimana un blog che ci piace e io adoro girovagare per blog! La prima tappa è presentare se stessi, il proprio blog, il mio è piccolino, non sono per niente costante nel postare articoli, ma chissà magari questa caccia al tesoro può essere l’incentivo a darmi più da fare, anche perchè avrei tante cose che mi piacerebbe mettere sul blog!
Sul mio blog vorrei parlare di quello che mi piace, cioè i miei lavori di scrapbooking, i giochi che fanno le mie bambine e i viaggi che facciamo!
Ecco 2 post che mi piacciono
http://lamiastanzetta.blogspot.it/2009/10/un-po-di-cose-e-di-blog-candy.html
http://lamiastanzetta.blogspot.it/2009/09/rieccomi-racconto-vacanze-prima-parte.html
per seguire il mio blog invece, non so bene come si fa, credo che l’indirizzo RRS feed sia questo (ma in queste cose non sono brava Occhiolino!)
http://lamiastanzetta.blogspot.it/feeds/posts/default
Ora vado a scoprire tutti i blog che partecipano alla caccia al tesoro e poi cerco un blog da presentare per la prossima tappa, un blog di viaggi|!!!!
Ciao!

3 commenti:

barbaraetwins ha detto...

ciao anche io partecipo, piacere di conoscerti, anche i miei twins sono nati nel 2007 ma nei mesi + freddi. :)

Laura ha detto...

Piacere mio, anchese in realtà conoscevo già il tuo blog, devo imparare a commentare di più ;-)!!!

Unknown ha detto...

Grazie per essere passata da me! E' un piacere conoscerti!

Posta un commento