This awesome blogger theme comes under a Creative Commons license. They are free of charge to use as a theme for your blog and you can make changes to the templates to suit your needs.
RSS

Rieccomi

Finalmente dopo tanto tempo un piccolo post, mi piacerebbe postare più cose ma poi rimando rimando!!! Comunque ora sono qui anche se solo per farvi vedere due cosine.
La prima è un LO, è lo scraplift di una pagina che ho trovato in questa sfida sul forum delle scrapper della notte, sfida alla quale non ho partecipato ma questo LO mi era piaciuto tantissimo, e infatti l'ho rifatto molto molto simile, ma mi piace così:








E la seconda è per farvi vedere cosa abbiamo fatto io e Martina in un pomeriggio uggioso come questo, abbiamo preparato delle decorazioni per Halloween. Una zucca fatta con un piatto di carta che Martina ha dipinto con le tempere e poi ha incollato sul retro la carta nera e verde, idea presa da qui :






e un fantasmino fatto con una pallina di carta di giornale, un fazzoletto di carta e un nastrino, al quale Martina ha disegnato occhi naso e bocca, idea presa da qui:




Ciao!

2 commenti:

viaggiareconibambini ha detto...

Bentornata ,belli i tuoi aggiornamenti anche noi siamo alle prese con i lavoretti di Halloween anzi se non avete ancora deciso cosa fare per questa festa ho dedicato qualche post su dove andare ad Halloween nel mio blog,un saluto Chiara

Sadilla ha detto...

Ciao cara,
che bel Lo!! La carta che hai usato mi piace un sacco, e anche tutta quella staccionata... le poi foto sono carinissime! Sei bravissima! =))
Sono felice di averti conosciuto e aver lavorato con te a formazione creativa! =)
A presto
Sadia

Posta un commento