This awesome blogger theme comes under a Creative Commons license. They are free of charge to use as a theme for your blog and you can make changes to the templates to suit your needs.
RSS

Seridò 2010 e Museo della Paglia e un LO

Siamo stati a Brescia alla mega fiera per bambini Seridò. Ci siamo divertiti moltissimo, ci sono tantissimi laboratori e poi le costruzioni (di tutte le forme e le misure) e le piste per le macchinine e per i treni e i tricicli (e simili) e le cucine giocattolo con tantissimi accessori ecc ecc!!! Martina si è divertita con tutto, inoltre eravamo in compagnia di amici che hanno due bambini di 6 e 2 anni (che ci hanno anche gentilmente ospitato a casa loro per la notte - grazzzzzzzzzzie!!!!!!) Insomma siamo stati proprio bene, grandi e piccini, e sicuramente l'anno prossimo vedremo di tornarci!












Sabato scorso invece era la notte dei musei, molti musei italiani e stranieri erano aperti la sera e avevano organizzato visite guidate gratuite. Io l'ho scoperto pochi giorni prima e abbiamo deciso di approfittarne per vedere il Museo della Paglia di Signa (una di quelle cose che hai sottocasa e dici "ora ci vado" e invece non ci vai mai!) ed è veramente carino, molto piccolo, ma interessante e anche la Martina si è divertita provandosi i cappelli!


















E un LO, a conferma che ogni tanto scrappo anche io!!!!


Ciao!!!
P.S. Sto "imparando" anche a cucire, poi vi farò vedere, intanto ringrazio (soprattutto la pazienza) delle maestre Licia e Simona! Grassssssssssssssssssssssieeeeeeeee!!!!!!

4 commenti:

Claudia Protti ha detto...

Che bella che deve essere quella fiera!

DaniVerdeSalvia ha detto...

Ahh, ma allora siamo quasi paesane....
Volevo ringraziarti per la visita e dirti che, se ti è piaciuto lo Skif 'away stai collegata, che mi son talmente divertita che già penso al prossimo delirio da metter su!
Ciao!
Dani

bussola ha detto...

ma che splendida modella...

Anonimo ha detto...

ciao,non conoscevo questa fiera ,ero stata a piacenza dove ne fanno una molto simile ,grazie per la segnalazione

Posta un commento