This awesome blogger theme comes under a Creative Commons license. They are free of charge to use as a theme for your blog and you can make changes to the templates to suit your needs.
RSS

album di formazione creativa e le tricotin

Finalmente ho finito uno dei due album album iniziati ai corsi di Formazione Creativa a Firenze, quello di Karine, è molto simile al suo ma mi piace moltissimo ed è stato molto utile per imparare nuovi modi per usare i timbri.
Eccolo:




































E poi un paio di sere fa sul sito di Mammafelice mentre vagavo per le varie pagine ho trovato un articolo che parlava di Tricotin, a me sconosciuto, ma mi ha incuriosito a tal punto che ho subito provato e visto che non so fare la maglia nè l'uncinetto nè qualcosa di simile, aver fatto questa sciarpina per winnie pooh di mia figlia, in 5 minuti, per me è stupefacente!!!!


Ciao a chiunque passa da qui!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è bellissimo! Mi piace tantissimo questa pagina
http://3.bp.blogspot.com/_R-z33hmLN6Q/S1dKc9Fy7mI/AAAAAAAAAf0/oZ5xaFktmGY/s1600-h/8.JPG effetto masking?

Giulia

Laura ha detto...

Grazie!!! Anche a me piace molto, non so cos'è l'effetto masking, ma praticamente abbiamo timbrato in successione coprendo via via le timbrate già fatte, l'effetto finale è incredibile, non sembra vero che prima fosse solo un foglio bianco!!!

mammafelice ha detto...

E' venuta benissimo! Tra l'altro mi piace molto anche il colore che hai scelto... la mia è rimasta un po' troppo morbida, si vede che non l'ho tirata abbastanza, ma la tua mi sembra perfetta!

Laura ha detto...

Grazie, il colore è stata una scelta casuale, è stata la prima matassina che ho trovato che mi sembrava della giusta consistenza!!!
^-^

Elena ha detto...

wow ma è bellissimoooooo!!! E la Marty è stupendaaaaa!!!
Un bacione e spero di vederti presto
elena

Laura ha detto...

Grazie tesoro, anche io spero di vederti presto, ma ancora non sono sicura neanche di poter partecipare al meeting del 14 dalla patty, ma ci sto provando!!!!
Baci!

Posta un commento