This awesome blogger theme comes under a Creative Commons license. They are free of charge to use as a theme for your blog and you can make changes to the templates to suit your needs.
RSS

Calendario avvento, card e auguri!

Avevo iniziato abbastanza bene postando via via i regali che trovavo nel mio swap calendario dell'avvento, ma come al mio solito mi sono persa!!! Quindi ecco di seguito una carrellata di tutti i regali, ma prima alcune card che ho fatto per amici e per l'asilo e soprattutto vorrei augurare un felicissimo anno nuovo a tutti coloro che passeranno da questo mio piccolo blog! Grazie e auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una card e 3 chiudipacchi


una card per il compleanno di Samuele, un bimbo di 3 anni


Un barattolo con gli ingredienti per fare dei biscotti e i biscotti (splendida e molto apprezzata idea trovata sul blog di Natalia)

una card per il nido fatta da me e...

una fatta da mia figlia, io l'ho solo assemblata!

E questo è lo splendido Babbo Natale che ha fatto Martina al nido (tutto lei tranne il cappello e la faccina!!!)

E questa è la mia splendida Babbo Natalina che vi fa tanti auguri!


Ed ecco i regali del calendario dell'avvento:
13, un alfabeto floreale

14, matassine da ricamo bianco e nero, che servono sempre!


15,una confezione da bagno che purtroppo si è rotta in viaggio!!


16, 2 carte scrap


la foto del 17 non la trovo e non mi ricordo cosa era ma sono sicura che c'era, chiedo scusa scusa alla mia abbinata Pamela per la mia sbadataggine!!!

18, trasferelli amorosi, con cuoricini

19, altre 2 belle carte scrap

20, una conf. di adesivi che mi piace molto

21, una candela natalizia

22, un bellissimo minialbum a cuore da scrappare

23, una fantastica scatola da decorare


24,altre 2 belle carte scrap!
e infine c'era una bella card natalizia musicale!
Grazie per questo splendido mese passato in compagnia del mio caldario dell'avvento che ogni giorno mi portava la sensazione di essere davvero bambina e solo lo scartare i regali mi riempiva di gioia! Grazie Pamela e Grazie Brigitte per aver organizzato questo swap!
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0 commenti:

Posta un commento