This awesome blogger theme comes under a Creative Commons license. They are free of charge to use as a theme for your blog and you can make changes to the templates to suit your needs.
RSS

Ci sono ancora candy in giro




Guardate il 1° candy di Beta, a me piace tantissimo il suo portapennelli e mi piace davvero tanto anche il suo blog!
Scade il 17 dicembre alle 21.37, perchè? Perchè è anche il suo compleanno e quindi l'occasione per farle gli auguri!



Poi c'è il candy di Mammagiramondo e anche qui il regalo è davvero bello, e si può scegliere: pista o cucina!

scade il 30 novembre

3 commenti:

Beta ha detto...

Ciao Laura, piacede di conoscerti e ... in bocca al lupo!

Laura ha detto...

Il piacere è mio!!!!

Pamela ha detto...

ciao laura!
anh'io mi sono meravigliata quando ho visto che chi mi ha mandato il pacco era chi lo doveva ricevere da me!
cmq una cosa,mi sa tanto di aver dimenticato di scrivere il biglietto del 25 ho scritto sulla busta ma nn dentro!
perdonami!perdonami tanto ma in questo periodo nn saprei nemmeno rispondere a chi mi chiede il mio nome!
un abbraccio forte forte a te e alla tua famiglia!

Posta un commento