This awesome blogger theme comes under a Creative Commons license. They are free of charge to use as a theme for your blog and you can make changes to the templates to suit your needs.
RSS

Swap 6 sensi e Meeting ASI Toscana

E' un pò che non scrivo, faccio un piccolo aggiornamento.

Ho partecipato allo Swap 6 sensi di Gloria, e anche se un pò in ritardo vi faccio vedere cosa ho spedito e cosa ho ricevuto. Io ho interpretato i sensi pensando ad una serata rilassante.

Vista: candele



Udito: musica rilassante


Tatto: bagnoschiuma



Olfatto: essenza alla lavanda



Gusto: tisana



Craft: un piccolo album dove annotare senso per senso quello che più piace















Spero che alla mia abbinata Emanuela sia piaciuto tutto!

E questo è il bellissimo e azzaccatissimo pacco che ho ricevuto, quello di Ilaria


Gusto: un "dolcissimo albumino con tante ricette alla Nutella (che io ADORO)

Udito: un bel cd rilassante (fa sempre bene)

Tatto: un profumato bagnoschiuma e crema corpo (già provati!)

Olfatto: incenso alla lavanda (rilassante)

Vista: un bellissimo e dolcissimo librino con tante frasi sulla mamma (l'adoro, l'ho già letto tutto e sorrido ogni volta che lo vedo)

Craft: un bellissimo quadretto col mio nome in pasta di sale (è già appeso nella mia scrap room) un segnalibro scrapposo e 2 splendidi cuoricini di stoffa

Sono veramente felice, ringrazio ancora Ilaria per le belle cose ricevute (sono ancora più belle perchè si sente che sono fatte col cuore!) e soprattutto Gloria per organizzare sempre questi splendidi swap!

E ora cambiamo argomento.
Domenica scorsa c'è stato il meeting ASI a Prato, dalla Patty e come ogni volta sono stata benissimo, è un piacere ritrovarsi tutte insieme e scrappare, chiaccherare e ... mangiare in compagnia!!!!
Eccoci qui (la foto mi è stata "gentilmente" offerta da Daniela, perchè io non l'ho fatta!!!):



Questo è l'inizio del progettino di Sara, che ringrazio perchè il progetto è stupendo e lei è stata brava e paziente a spiegarci tutto! Io non l'ho finito perchè non avevo le foto giuste, ma non vedo l'ora di finirlo, appena stampo le foto mi metto al lavoro e poi vi faccio vedere il risultato!



E come al solito, non si esce a mani vuote dai meeting, (come non si esce a mani vuote dal negozio della Patty!!!!) ecco tutti i regalini che ho ricevuto:



E questi sono quelli che ho portato io, sempre su idea di un progettino di Sara, una lezione che ha tenuto sul forum di Decolucy:

E infine, al meeting c'era Sissy che tempo fa aveva proposto una sfidina sul blog dell'ASI per una scatola porta card, io e altre 2 ragazze abbiamo partecipate e Sissy è stata così dolce da non scegliere una vincitrice ma di farci vincere a tutte e 3!!! E mi ha portato il mio regalino, questo splendido mini album "about me"
Questa è la scatola porta card

e questo il premio
GRAZIE SISSY, è stupendo, sono davvero felice!!!

E adesso ... Buonanotte!!!!!

4 commenti:

Daniela ha detto...

Ci vorrebbe davvero un meeting a settimana..vero Laura?
La tua scatola è davvero bella..ma la carta con le rane della borsetta l'hai presa dalla Patty?? Non l'avevo vista!! SOB!!!
A prestissimo
Danio

Serena ha detto...

alch'io ti volevo chiedere della carta con le rane...è spettacolare!!!!!!! nn vedo l'ora di vedere il tuo progettino finito!!

Laura ha detto...

Belle le ranocchie eh!!! Facevano parte di un kit di carte di Scrap4all che ho preso un pò di tempo fa!

Anonimo ha detto...

Che belle cosette :) non conoscevo il tuo blog. Appena posso ti aggiungo tra i links!

Ciao.
Giulia

Posta un commento