This awesome blogger theme comes under a Creative Commons license. They are free of charge to use as a theme for your blog and you can make changes to the templates to suit your needs.
RSS

Primo post

Non ci posso credere, ho anche io un blog!!!!!! Almeno spero di aver fatto tutto bene fin qui!
Ora cerco di scoprire come si caricano le foto come si mettono i link ecc ecc ecc.
Ma intanto sono proprio contenta di avere anche io il mio angoletto in rete! E sono anche la dimostrazione che niente è impossibile!!!!
Colgo l'occasione per ringraziare Elena, è merito suo se ho il mio blogghino!!!!!!!!!

5 commenti:

Elena ha detto...

Wow sono la primaaaaaaa che belloooooo!!!
sono contenta che anche tu abbia questo tuo piccolo ma immansio spazio sul web e di esserti stata d'aiuto.
Auguri per il blog.
Un bacione Elean

Serena ha detto...

che bello...un'altra scrapperina bloggerina... :P Ti auguro di continuare questa grande avventura...piano piano scoprirai i vari segreti per abbellire il tuo blog...se vuoi passare dal mio blog l'indirizzo è http://thegood.altervista.org/
baci a persto!!!

Marevan ha detto...

Ciao Laura, ben arrivata nel mondo dei blog !! Ti ho appena aggiunta alla mia lista di Blogline, cosi' sapro' sempre quando aggiorni

Désirée ha detto...

Ciao, benvenuta tra noi blogger anche da parte mia!!!!!
Désirée

Daniela ha detto...

Brava Lauraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Ti vado ha mettere nei miei blog!!!
In bocca al lupo!!
Daniela

Posta un commento