This awesome blogger theme comes under a Creative Commons license. They are free of charge to use as a theme for your blog and you can make changes to the templates to suit your needs.
RSS

Candy di primavera da Lizzy

Anche a voi è venuto a noia quest'inverno freddo e grigio! Allora correte a vedere il Candy di Primavera di Lizzy, vi sentirete subito meglio!

0 commenti

album di formazione creativa e le tricotin

Finalmente ho finito uno dei due album album iniziati ai corsi di Formazione Creativa a Firenze, quello di Karine, è molto simile al suo ma mi piace moltissimo ed è stato molto utile per imparare nuovi modi per usare i timbri.
Eccolo:




































E poi un paio di sere fa sul sito di Mammafelice mentre vagavo per le varie pagine ho trovato un articolo che parlava di Tricotin, a me sconosciuto, ma mi ha incuriosito a tal punto che ho subito provato e visto che non so fare la maglia nè l'uncinetto nè qualcosa di simile, aver fatto questa sciarpina per winnie pooh di mia figlia, in 5 minuti, per me è stupefacente!!!!


Ciao a chiunque passa da qui!
6 commenti

un minialbum e un LO

Finalmente ho scrappato un pò e ho finito 2 minialbum (ma 1 non l'ho ancora fotografato, conto di farlo domani e poi di postare!!) e ho partecipato ad uno scraplitf cieco sul forum di SCC che mi è piaciuto molto e alla fine Enrica ha anche estratto un nome tra le partecipanti, ed è uscito il mio!!! Sto aspettando un suo pensierino... che bello!!!

Ecco il LO:



E questo è un minialbum che avevo iniziato l'anno scorso ad un meeting al negozio di Patty e poi era rimasto lì con le foto da scegliere, ora finalmente è finito!!!
























A presto!
3 commenti